News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel


Batman and Robin è quel genere di film che contiene la Life Equation E la Anti-Life Equation.
Ti mostra cosa possono diventare i cinecomics se visti semplicemente come dei prodotti mirati a vendere dei giocattoli, delle commercialate, ma ti mostra anche ciò che sono per davvero e ciò che dovrebbero sempre essere, la loro vera essenza.


Yeah, non sono per nulla contrario al possibile finale di questo film, not one bit. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#1786
Smentito da Gunn il fatto di Clooney e un terzo Batman  :sisi: come volevasi dimostrare.

E siamo finalmente giunti al fatidico giorno! stanotte ore 00:00

Spero di non vedere troppo, ma il giusto da hyppare a bestia e poi scoprire tutto al cinema

Man of Steel

Gunn ha smentito l'ovvio, ovvero che Clooney non sarà il *nuovo Batman* del DCU, ma il Batman di George potrebbe assolutamente comparire nel finale di Flash.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Un tentativo per generare hype sulla pellicola.
Può funzionare se non sputtanano tutto stile Cavill su Black Adam  :asd:

Man of Steel

Comunque io sono actually fucking excited per questo film. :zuzu:

Non riesco a non far caso a tutta quella serie di eventi casuali che ci hanno portato fin qui e il futuro che vedremo a breve con Gunn & Safran a capo del DC Studios.

Come cazzo è possibile che il DCU sia così dannatamente propenso a toccare determinate tappe, sia nei comics che in live action?

CitazioneI miracoli, eventi così improbabili da essere impossibili, come... L'ossigeno che si trasforma in oro. Ho sempre voluto assistere ad un simile evento, e intanto, dimentico che, nell'accoppiamento umano, milioni e milioni di cellule concorrono a creare la vita, generazione dopo generazione, finché alla fine tua madre ama un uomo, Edward Blake, un uomo che ha tutte le ragioni di odiare, ed è proprio da quella contraddizione contro qualunque probabilità, SEI TU, solamente TU, che emergi... Riuscire a distillare, una forma, così specifica, da tutto quel Caos... È come trasformare l'aria in oro. Un miracolo.

Dr.Manhattan

Io tendo a -come ben sapete ormai- ingigantire il tutto, ad essere melodrammatico, ma la verità è che il percorso per arrivare fin qui è stato segnato da eventi tragici, mi riferisco alla morte di Autumn Snyder, la figlia di Zack.
Qualcosa di reale e così grande e profondo che eclissa tutto il resto, tuttavia Zack per poter anadare avanti, per poter guarire DOVEVA dare un altro significato alla sua esperienza di quel periodo, alla sua JL e questo è quello che è finito per diventare la sua Director's Cut della JL, ovvero un regalo, un ultimo addio..."For Autumn".
È un artista e non poteva non comunicare attraverso la sua arte.
E come sappiamo, si potrebbe aprire un libro intero riguardo la faccenda della Snyder Cut, è stato un processo travagliato, raggiungere quel traguardo era nel suo piccolo un non-esattamente-piccolo-MIRACOLO.
Contrassegnato da più di un neo, ma alla fine sono cose che non hanno lasciato il loro segno, l'opera finale ha reso tutto il casino precedente insignificante.

Dall'altra parte invece Gunn se la vedeva con i suoi problemi, conseguenze delle sue azioni di 10 anni fa, cancel culture che cercò di...beh, "to cancel him" e ci riuscirono...almeno per un breve periodo.
Licenziato dalla Disney, poi assunto subito dopo dalla WB per dirigere la Suicide Squad, assunto di nuovo dalla Disney per concludere la sua GotG trilogia, time jump di qualche anno e ora è qui che pianifica altre azioni che daranno i loro frutti nel corso di 10 anni.

Tsujihara, Hamada, Zaslav.
WB, At&T, Discovery.

Cos'è la vita se non un susseguirsi di ups and downs?

Il DCU ha giurato di palesare questa cosa in svariati modi e questo film di Flash è solo l'ennesimo grande turning point per un DC Fan.


E in cuor mio, spero proprio che vada come nei comics.
Fra 10 anni, spero di essere nella stessa posizione che mi trovavo a 10 anni dal reboot New 52.

Un nuovo DCU nato dagli eventi di Flashpoint.
Un DCU che finì per diventare un jumping-off point per tantissimi lettori DC, il turning-point nato dalla storia di Geoff fu drastico e diede vita ad una delle delusioni più grandi in ambito comics, ciò non vuol dire che il New 52 fu una completa merdaccia, ma fu certamente una pillola troppo grande da mandare giù, siccome venne scaraventata una continuity vecchia di 75 anni, more or less...

Avevo davanti un Superman giovane di 10 anni, uno abbastanza dark, avevo perso la JSA, la LOSH e persino i Kents...


Ma senza questo gigantesco punto basso della lifetime da DC reader...non potevo avere il punto più alto.


Senza il fottutissimo Flashpoint non potevo avere Doomsday Clock, tragica ironia.
Due storie scritte dallo stesso autore che venivano sempre in un unico pacchetto, Rao sorrideva e Darkseid mi derideva.
L'UNICO modo per ottenere il mio Nirvana fumettistico era attraverso un reboot e 10 anni di torture in cui completi estranei si fingevano come i miei cari vecchi amici di sempre, the absolute state... :nono:
Un male che diede vita ad uno dei momenti più belli da DC reader.

E ora...Henry Cavill as Superman is no more.
Una gioia strappata da un recast in cui avremo un Superman giovane, attraverso un reboot...col film di Flash.

I dunno, i see a pattern... :)

La coincidenza è così grande che sembra tutto pianificato eppure non lo è.
Ho hype per questo film, ma ancora di più, ho hype per quella forma specifica, quel momento live action che verrà distillato da tutto questo caos e da miriade di contraddizioni dove innumerevoli eventi competono tra di loro per creare la DC sul grande schermo.

Arrivare a quel giorno e poter dire "Perdere Cavill come Superman, rebootare il DCEU attraverso The Flash e avere il Gunnverse fu uno dei dolori più preziosi che potesse capitarmi da DC fan."

Fucking hell, ci spero con tutto il mio cuore, regas, questa è la speranza a parlare!!! :lolle:  :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

#1790
THE FLASH, ANCHE IL BATMAN DI GEORGE CLOONEY SARÀ NEL FILM! FAMOSO LEAKER È 'SICURO.
Il nuovo poster di The Flash non è l'unico materiale promozionale che in queste ore sta facendo discutere i fan DC in attesa dell'uscita del primo trailer ufficiale che debutterà durante il Super Bowl, dato che le indiscrezioni sul cinecomix con Ezra Miller sono più infuocate che mai.

In particolare, in questi minuti il web è stato scosso da un nuovo 'annuncio' da parte del leaker My Time to Shine, uno dei più affidabili e accreditati insider del settore, che tramite la sua pagina ufficiale del social network Twitter ha sganciato una delle sue 'esclusive' di peso: secondo le sue informazioni, infatti, George Clooney apparirà come Batman in The Flash, riprendendo il ruolo del supereroe che aveva interpretato nel famoso Batman & Robin di Joel Schumacher, uscito nel 1997. Come potete vedere nel post in calce all'articolo, lo scooper ha postato una gif di Clooney che agita scherzosamente una action figure della sua versione di Batman, scrivendo: "Volevo essere sicuro prima di twittare qualcosa in proposito. Ora lo sono".

Insomma la dichiarazione non lascia molto all'immaginazione, ma le informazioni ottenute da My Time to Shine sul film DC saranno corrette? In passato il leaker si è dimostrato molto preciso nelle sue anticipazioni, ma come al solito bisognerà aspettare per scoprirlo. Da notare, comunque, che nei giorni scorsi è stato confermato (anche da Umberto Gonzalez di The Wrap, da anni reporter 'vicino' alla DC) che The Flash ha inserito il cameo di una star del passato della DC come scena post-credit per far capire agli spettatori che Barry Allen può spostarsi in qualsiasi universo: che si tratti proprio dell'universo di Joel Schumacher? Staremo a vedere.
fonte:everyeye-twitter-comicbookmovie

a questo punto se lo dice lui che ricordiamo è la persona che ha prsticamente svelato l'intera trama di black adam e per primo il cameo di cavill comincio a crederci... :sisi:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

KEATON :w00t:  :w00t:  :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

1978

Ma quando esce questo trailer? Mi sono stancato di aspettare  >:(

Arkin Torsen

Non sto più nelle palle  :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Batman Forever

Citazione di: 1978 il 12 Febbraio 2023, 18:15:07Ma quando esce questo trailer? Mi sono stancato di aspettare  >:(
00:30 in italia

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

1978

Citazione di: Batman Forever il 12 Febbraio 2023, 18:26:5600:30 in italia

ma vaffangulo va...
mi toccherà vederlo domani.
patetici.

Batman Forever

Citazione di: 1978 il 12 Febbraio 2023, 18:30:30ma vaffangulo va...
mi toccherà vederlo domani.
patetici.
ma perchè dare la colpa a l'oro se il superbowl inizia a quell'ora... :look:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

1978

Citazione di: Batman Forever il 12 Febbraio 2023, 18:48:31ma perchè dare la colpa a l'oro se il superbowl inizia a quell'ora... :look:

Perché dovevano darlo prima e non al superbowl...

Batman Forever

Citazione di: 1978 il 12 Febbraio 2023, 19:00:50Perché dovevano darlo prima e non al superbowl...
sai quante persone vedono il superbowl quanta visibilità avrà...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Coi soldoni che ci hanno speso di marketing e produzione è giusto che abbia piu visibilità possibile, e speriamo che ritornino pure con gli interessi sti incassi, sennò sarà una chiusura del cerchio fallimentare proprio

1978

Citazione di: toky91 il 12 Febbraio 2023, 20:09:32Coi soldoni che ci hanno speso di marketing e produzione è giusto che abbia piu visibilità possibile, e speriamo che ritornino pure con gli interessi sti incassi, sennò sarà una chiusura del cerchio fallimentare proprio
È già una chiusura dello snyderverse per certi versi.
Quindi non cambia molto.
Tanto successo o flop, il nuovo corso ha già avuto inizio