Justice League: DC New 52 Free Comic Book Day 2012 (n.13)

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2013, 20:42:39

Discussione precedente - Discussione successiva

alemix

Babba Mia! Che bello sto volume... tra Shazam e Questo volume mi si è creato un hype della madonna!! Finalmente si nota qualche cosa su pandora, e le storie cominciano a muoversi

Ma visto tutto quello che si sta creando... per seguire bene sta guerra delle trinità cosa conviene seguire?

Azrael

Citazione di: alemix il 29 Maggio 2013, 18:35:43
Babba Mia! Che bello sto volume... tra Shazam e Questo volume mi si è creato un hype della madonna!! Finalmente si nota qualche cosa su pandora, e le storie cominciano a muoversi

Ma visto tutto quello che si sta creando... per seguire bene sta guerra delle trinità cosa conviene seguire?

Deve ancora uscire in America e non sappiamo come la pubblicheranno.
Attendiamo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alemix

ah non è ancora iniziata? quindi per ora è un road to?

Azrael

Citazione di: alemix il 29 Maggio 2013, 19:18:04
ah non è ancora iniziata? quindi per ora è un road to?

Prima viene "Il Trono di Atlantide"

Dick Grayson

Ehm...ma prima non dovrebbe venire

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Troppa carne sul fuoco signori!"
:asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Thanos

Le serie più coinvolte dovrebbero essere...JL, JLA, JLD, Lo straniero fantasma, Pandora (che avrà una sua serie personale a breve) e Constantine

almeno da quello che ho capito io...però non è ancora chiarissimo dato che come è stato detto deve ancora iniziare...

Sicuramente le tre Justice League sono al centro dell'evento.

alemix

AAahhhh!! quanti crossover  :lolle:

Vabbè ho capito pian piano leggo (però la lion con la tavola gigante mi ha un po confuso  :dno:)

Thanos

vabbè non farti prendere dal panico non credo che sia tutto tutto collegato, staremo a vedere... :lol:

Daredevil

Trinity War è un crossover che si svilupperà per due mesi su JL, JLA e JLD. 6 numeri in totale quindi. Poi ci sarà qualche tie-in, ma l'evento portante è composto dei 6 numeri di cui sopra :up:

alemix

Vabbè tanto tranne la JLD che per ora non seguo, direi che tanto seguirò tutto ^^

William Hand

posso iniziare da qui a leggere la justice league o in questo spillato ci sono delle storie che non capirei senza i vecchi spillati?
Ex Knightyo

Azrael

Citazione di: William Hand il 31 Maggio 2013, 22:22:09
posso iniziare da qui a leggere la justice league o in questo spillato ci sono delle storie che non capirei senza i vecchi spillati?

Da qui potrebbe andare bene cosi non ti perdi "Shazam!"  :up:

Heretic Bill

Concordo con Az, il 13 è un valido starting point, l'unico problema d'approccio che potresti avere è con l'annual di JLI, m tranquillo, è l'ultimo numero della serie e ci sono gli editoriali che ti aiuteranno per la comprensione.

Instagram』♢『Facebook

Eobard Thawne

Che numero  :w00t:

Johns ci mette l'acquolina con tante novità!
Vale l'acquisto dello spillato solo per le 4 pagine apribili!!! Ma avete visto che tavola!!!  :dyo:

Spero tanto che più avanti la Lion metta JLA sullo spillato di JL...  :wub:

Tek

Una bella storia, che continua a fornire ulteriori dettagli sulla trinità del peccato. Devo dire che le pagine finali con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi mettono molta curiosità.