News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Inc - di G.Morrison

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2011, 16:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: lex il 16 Aprile 2013, 21:01:49
Ma dopo il secondo tp la storia proseguirà? Io, da buon ignorante, avevo capito che si concludeva tutto con questi due tp e basta, invece mi pare che ci sia una nuova serie di inc. post reboot. Continuerà su Batman World?

Dopo prosegue con la seconda serie e da quello che ho visto seguendo un pò l'andamento USA ci sarà da divertirsi!!!
Si prosegue su Batman World e credo anche Batman Universe.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

CitazioneMa dopo il secondo tp la storia proseguirà? Io, da buon ignorante, avevo capito che si concludeva tutto con questi due tp e basta, invece mi pare che ci sia una nuova serie di inc. post reboot. Continuerà su Batman World?

La Lion ha detto che avremmo visto il continuo di Batman Inc. entro quest'anno... quindi è molto probabile che già a Ottobre esca il primo TP di Inc. post reboot.
La serie post-reboot sta tuttavia per finire col 13° numero + uno 0.
Per l'importanza che ha nella continuity sarebbe ottimale che il capitolo 8 della serie post reboot uscisse in contemporanea con i capitoli 18 delle bat-testate

Ned Ellis

Riletti i primi 5 episodi (che possiedo anche in versione Planeta) di questa prima serie. A tratti divertente, a tratti troppo avvitata su se stessa.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Continuero' al 100%, ma mi aspettavo che la qualita' fosse come "batman&robin"

Non ricordo se nelle storie seguenti....

Lex

L'episodio su
l'ho trovato molto interessante pure io.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

overminder78

Citazione di: Ned Ellis il 25 Aprile 2013, 09:40:37
Riletti i primi 5 episodi (che possiedo anche in versione Planeta) di questa prima serie. A tratti divertente, a tratti troppo avvitata su se stessa.

Continuero' al 100%, ma mi aspettavo che la qualita' fosse come "batman&robin"

Non ricordo se nelle storie seguenti....

appare appare, verso gli ultimi numeri
overminder78.blogspot.it

Arkin Torsen

L'episodio su
secondo me è il migliore e quello meglio disegnato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Lex

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Aprile 2013, 14:33:06
L'episodio su
secondo me è il migliore e quello meglio disegnato!
:quoto:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

BatMax

Riletto tutto d'un fiato il TP Lion.
Avevo letto Inc. a singhiozzi sugli spillati planeta e mi era sembrata una serie troppo "spaccona" e irrisolta.
Cosa che spesso capita con Morrison ad una prima lettura.
Leggendola di fila posso dire che è semplicemente un capolavoro, anche se come capita con lo scozzesone i buchi da riempire sono non pochi.

Ad esempio l'episodio su Katy Kane rimane un pò vago: ci si riferisce alla sua uccisione negli anni '70?
Quella per intendersi recentemente riproposta su Batman Classic?

Azrael

Citazione di: BatMax il 14 Maggio 2013, 11:31:10

Ad esempio l'episodio su Katy Kane rimane un pò vago: ci si riferisce alla sua uccisione negli anni '70?

Esatto, proprio quella.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Onizuha

Citazione di: Azrael il 14 Maggio 2013, 11:32:42
Citazione di: BatMax il 14 Maggio 2013, 11:31:10

Esatto, proprio quella.

Vi scoccia spiegarmi un po' come andò l'uccisione della prima Kane? Che non ne ho proprio idea ^^
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Thanos

Anche a me il capitolo sulla prima Batwoman mi ha lasciato molto dubbioso, nel senso che non son riuscito a capirlo a pieno...

overminder78

L'originale Batdonna (Katherine "Kathy" Webb Kane) è introdotta durante la "Golden Age" con lo scopo di fornire una controparte femminile a Batman (e per smontare la presunta omosessualità di Batman e Robin).
overminder78.blogspot.it

Thanos

ecco adesso è già un po' più chiaro  :hug:

overminder78

All'epoca Bat-Woman venne eliminata perché alla DC, dicevano, avevano già Batgirl, che bastava ed avanzava. Ma di sicuro Morrison ci spiegherà i "veri" motivi dell'assassinio o
overminder78.blogspot.it

BatMax

Citazione di: Etrigan il 14 Maggio 2013, 15:32:06
ecco adesso è già un po' più chiaro  :hug:
Citazione di: overminder78 il 14 Maggio 2013, 15:27:37
L'originale Batdonna (Katherine "Kathy" Webb Kane) è introdotta durante la "Golden Age" con lo scopo di fornire una controparte femminile a Batman (e per smontare la presunta omosessualità di Batman e Robin).

Ah, Morrison.
Amo quell'uomo e la sua mente malata  :clap: